Delegazione dell' Università di Cadice in visita al Dipartimento di Ingegneria di Ferrara

Si è svolta nelle giornate del 19 e 20 settembre la visita di alcuni docenti dell'Università di Cadice (UCA) con cui si sta finalizzando un doppio titolo per il corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile.

Nella prima giornata i docenti di UCA hanno potuto visitare i laboratori di ricerca del Dipartimento di Ingegneria
ed in particolare i Laboratori di Ingegneria Civile, Ingegneria Industriale e le camere anecoiche di Acustica e di Compatibilità Elettromagnetica.

Sono seguiti incontri con docenti e ricercatori del Dipartimento nell'ottica di estendere le collaborazioni di studio e ricerca a tutte le aree del Dipartimento.

Nella giornata del 20 settembre si sono svolti i seminari tecnici su tematiche di ricerca in corso presso l'Università di Cadice.