Partnership aziendale del corso di studio di Ingegneria civile e ambientale

NUOVE OPPORTUNITA' DI LAVORO PER I LAUREATI IN INGEGNERIA CIVILE
Il Corso di Laurea in Ingegneria Civile e Ambientale di Ferrara ha avviato una nuova partnership con  "NET ENGINEERING INTERNATIONAL S.p.A" di Monselice (PD) per favorire esperienze di tirocini, tesi e stage post laurea in azienda da parte di studenti e giovani laureati. Questa iniziativa si inserisce nelle attività del Dipartimento volte a favorire l'inserimento nel mondo del lavoro dei nostri studenti, facilitando il placement dei neolaureati.
NET ENGINEERING INTERNATIONAL è un gruppo multinazionale di società di ingegneria, privato e indipendente, con sede in Italia e presente in diversi paesi del mondo (Germania, Serbia, Bulgaria, Argentina, Azerbaijan); con oltre 300 professionisti impiegati nelle varie sedi, fornisce servizi di ingegneria nei settori della mobilità integrata, infrastrutture civili, idraulica e ambiente.