Open day virtuale 12 Maggio 2020

dal 12/05/2020 alle 10:00
al 20/05/2020 alle 12:00

Aggiungi l'evento al calendario

l Dipartimento di Ingegneria è lieto di accogliere e presentare l’offerta formativa e i servizi alle studentesse e gli studenti del quarto e quinto anno delle scuole superiori interessati a conoscere i Corsi di Laurea in Ingegneria Civile, Ingegneria Meccanica e Ingegneria Elettronica e Informatica.

L’incontro, della durata complessiva di circa un’ora, prevede prima una presentazione online dell’offerta formativa, dell’attività di ricerca, delle prospettive occupazionali e dei servizistrutturelaboratori del Dipartimento di Ingegneria. Successivamente sarà possibile interagire e porre domande sia al Delegato all’Orientamento del Dipartimento che a studenti neolaureati presso il nostro Dipartimento.

L'evento si terrà in modalità VIRTUALE, con collegamento in diretta streaming martedì 12 maggio alle ore 10.

studenti