Master del Direzione del Cantiere e Direzione dei Lavori

Al   termine delle preiscrizioni, per un mese, verranno qui aziende regionali del settore edilizia-costruzioni che  incontreranno i preiscritti: nel caso le aziende siano interessate a prendere un giovane in apprendistato, la Regione pagherà per quel giovane un voucher (di 6000 €) a copertura dell'intero costo di iscrizione al master.

Destinatari:
Laureati provenienti da corsi di laurea triennale o magistrale in:
• Architettura
• Ingegneria (Civile, Ambientale, Edile, Edile-Architettura)
• Scienze geologiche
E’ ammessa la pre-iscrizione anche a candidati in possesso di altre lauree scientifiche e con percorsi formativi coerenti con i
contenuti del corso (da verificare in fase di selezione) .
La preiscrizione è consentita anche a studenti laureandi che acquisiranno il titolo di laurea richiesto entro la data di immatricolazione al master (13 maggio).
Il Master è rivolto a laureati con età inferiore ai 29 anni.

Bando del Master sul sito Unife consulta la pagina http://www.unife.it/studenti/pfm/master seguendo il

percorso Ingegneria e Architettura e individuando il Master in “Direzione del Cantiere e Direzione dei Lavori”.