Master MAVT 2019: prorogati i termini di iscrizione al 22 marzo

C'è ancora tempo fino al prossimo 22 marzo per iscriversi alla selezione per  il Master MAVT 2019

Il Master si rivolge a neo-laureati magistrali, desiderosi di proseguire la loro formazione in un settore di grande attrattività e dove vi è grande richiesta da parte delle Aziende, a figure professionali già impiegate in azienda, che hanno lo stimolo ad affinare le loro conoscenze nell’ambito dei veicoli industriali.

Il Master verrà progettato per garantire compatibilità tra attività lavorativa e frequenza alle lezioni e verrà organizzato secondo una struttura modulare. Il Master prevede un forte coinvolgimento di importanti aziende industriali per allineare il Corso con le reali esigenze delle aziende, sia in termini di contenuti, che di modalità didattiche.

I corsi verranno tenuti da docenti universitari e da ricercatori delle principali Università ed Enti di Ricerca presenti sul territorio emiliano e da professionisti e tecnici aziendali attraverso l’attivazione di opportune collaborazioni. Il Master si inserisce nel contesto della recente attivazione del progetto “Automotive Academy: a learning by doing project for innovation in vehicle engineering” nell’ambito del Bando Regionale Alte Competenze POR-FSE 2014-2020 e più in generale nella costituenda associazione regionale S3 sull’Automotive, caratterizzando l’offerta formativa su tematiche di forte impatto per le industriale regionali di veicoli industriali.

Iformazioni e iscrizioni al link http://www.unife.it/studenti/pfm/mast/2018-2019/mavt

Sono disponibili anche 10 assegni formativi (voucher) dell'importo di 6.000 euro ciascuno a totale copertura della quota di iscrizione al Master AGRINDUSTRIAL VEHICLE TECHNOLOGY