Open day del Dipartimento di Ingegneria: 12 Aprile 2022

Martedì 12 aprile 2022 dalle 15:00

Il Dipartimento di Ingegneria è lieto di accogliere e presentare l'offerta formativa e i servizi alle studentesse e gli studenti del quarto e quinto anno delle scuole superiori interessati a conoscere i Corsi di Laurea in Ingegneria Civile, Ingegneria Meccanica e Ingegneria Elettronica e Informatica.

Programma
L’incontro prevede prima una presentazione online dell’offerta formativa, dell’attività di ricerca, delle prospettive occupazionali e dei servizi, strutture e laboratori del Dipartimento di Ingegneria. Successivamente sarà possibile interagire e porre domande al Delegato all'Orientamento ed a studenti neolaureati.

Per partecipare
Compilare, entro il 10 aprile 2022, il seguente modulo di adesione online. I partecipanti riceveranno prima dell'evento il link di accesso alla stanza virtuale in cui si terrà l'incontro. Per partecipare basterà avere un pc, un tablet o uno smartphone collegati a internet, con webcam e microfono accesi.

• Manager didattici: