Xerox 5550 Mac OSX

Stampante Xerox Phaser 5550 DT

 

Guida di installazione per Mac OSX

  1. Aprire le impostazioni di sistema e posizionarsi, tramite il menu laterale, alla sezione "Stampanti e scanner":
    01-printers
    Dovrebbero apparire, nel lato destro, la lista delle stampanti eventualmente già installate nel proprio sistema. Fare click sul pulsante in basso "Aggiungi stampante, scanner o fax..." per aggiungere la nuova stampante.
  2. Nella finestra denominata "Aggiungi stampante", selezionare il pulsante a forma di mappamondo per configurare manualmente la nuova stampante di rete:
    02-addprinter
    Inserire l'indirizzo della stampante del proprio piano:
    Selezionare il protocollo "HP Jetdirect - Socket". E' possibile nominare a proprio piacimento la stampante ed eventualmente indicarne la corretta ubicazione. Nel menu a tendina "Usa" selezionare il driver di stampa "Stampante PostScript generica". Infine fare click sul pulsante "Aggiungi" per procedere all'installazione automatica della stampante.
  3. A questo punto il sistema installerà/configurerà automaticamente il driver di stampa:
    03-installing
    Questa operazione potrebbe richiedere qualche minuto. Al termine dell'installazione, verrete riportati alla schermata principale della sezione "Stampanti e scanner" e la nuova stampante dovrebbe ora apparire nella lista.
  4. Cliccare sulla voce della nuova stampante per accedere alle relative impostazioni:
    04-config
    Da questa finestra è possibile rimuovere la stampante o impostarla come stampante di default utilizzando i due pulsanti in basso.
  5. Fare click sul pulsante "Opzioni e forniture" per entrare nelle impostazioni avanzate e, nella nuova finestra, scegliere la scheda "Opzioni":
    05-options
    In questa finestra, assicurarsi che l'opzione "Unità Fronte Retro" sia attiva. Infine fare click sul pulsante "OK" e poi "Fine" per terminare la configurazione della stampante.