Rilevazione dell'opinione degli studenti su insegnamenti e servizi

La rilevazione dell'opinione degli studenti sulle singole attività didattiche, sull’ organizzazione del corso di laurea e servizi per studenti, avviene in modalità online.

Gli studenti compilano i relativi questionari dalla propria area riservata in studiare.unife.it.

Tutti i questionari sono anonimi

• QUESTIONARI SULLE SINGOLE ATTIVITA' DIDATTICHE
    Vengono compilati per ciascun insegnamento inserito nel piano degli studi dell'anno di corso cui lo studente è iscritto.
    In una versione apposita, è compilato anche dagli studenti non frequentanti. NON viene compilato dagli studenti fuori corso.

La compilazione del questionario deve essere effettuata dalla voce "Questionari-> Questionari valutazione attività didattiche" nella propria area riservata precedentemente all'iscrizione al relativo esame.

Trascorsi circa i 2/3 delle lezioni di ogni insegnamento è possibile compilare i questionari relativi alle singole attività didattiche.
  • Date apertura compilazione questionari di valutazione del corso:
    • corsi del I semestre -> 21/11/2017
    • corsi del II semestre e annuali -> 08/05/2018

Codici dei Corsi di Laurea

materiale:

Valutazione del tutorato didattico: scarica il modulo per la valutazione del tutorato didattico