Rilevazione dell'opinione degli studenti su insegnamenti e servizi

La rilevazione dell'opinione degli studenti sulle singole attività didattiche, sull’ organizzazione del corso di laurea e servizi per studenti, avviene in modalità online.

Gli studenti compilano i relativi questionari dalla propria area riservata in studiare.unife.it.

Tutti i questionari sono anonimi

• QUESTIONARI SULLE SINGOLE ATTIVITA' DIDATTICHE
    Vengono compilati per ciascun insegnamento inserito nel piano degli studi dell'anno di corso cui lo studente è iscritto.
    In una versione apposita, è compilato anche dagli studenti non frequentanti.

La compilazione del questionario deve essere effettuata dalla voce "Questionari-> Questionari valutazione attività didattiche" nella propria area riservata precedentemente all'iscrizione al relativo esame.
  • Date apertura compilazione questionari di valutazione del corso:

Trascorsi circa i 2/3 delle lezioni di ogni insegnamento è possibile compilare i questionari relativi alle singole attività didattiche

• Informazioni sulle modalità di compilazione dei questionari relativi ai singoli insegnamenti e una guida sono disponibili alla pagina web di Ateneo relativa agli Esami di profitto.

• QUESTIONARIO SULL'ORGANIZZAZIONE DEL CORSO DI STUDIO, SERVIZI DI SUPPORTO ALLA DIDATTICA E SERVIZI PER GLI STUDENTI
    E’ unico, viene compilato una sola volta per ciascun anno accademico da parte degli studenti iscritti a un corso di laurea.
    Il questionario è disponibile nell'area riservata di ciascuno studente. Informazioni al link https://www.unife.it/it/aq/qualita-nei-servizi-agli-studenti