11 aprile 2024 ore 11.00, aula 5: Il ruolo dell’Ingegnere nell’automazione

Il prossimo 11 aprile  alle ore 11:00 in aula 5, nell'ambito del corso di Fondamenti di Automatica del Prof. Marcello Bonfè avrà luogo l'incontro divulgativo sul tema Il ruolo dell'Ingegnere nell'Automazione, organizzato in collaborazione con ANIPLA (Associazione Italiana per l'Automazione)

L'incontro, che prevede la partecipazione di professionisti di quattro aziende internazionali, ha lo scopo di fornire una panoramica delle innovazioni tecnologiche e delle opportunità professionali nell'ambito dell'Automazione, in relazione alle molteplici discipline di riferimento per il settore.(es. Automatica, Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni, Meccanica, ecc.), e sarà un'ottima occasione per un dialogo informale tra studenti e rappresentanti del mondo industriale sull'orientamento di studi e carriere.

Di seguito si riportano i riferimenti per poter approfondire gli argomenti trattati nel seminario ed entrare in contatto con ANIPLA e le aziende per conoscere opportunità di stage e lavorative

ANIPLA:
Sito web: www.anipla.it
Per iscrizione come soci junior e informazioni circa i relativi vantaggi: www.anipla.it/iscriviti
Rif,  Laura Montingelli, Segreteria: anipla[at]anipla.it

BOSCH REXROTH
Per informazioni su opportunità di lavoro: www.boschrexroth.com/it/it/opportunita-di-lavoro-e-carriera/

MITSUBISHI ELECTRIC
Per informazioni su opportunità di lavoro: https://careers.mitsubishielectric.it/it/

SCHMERSAL

UNITEC
Per informazioni su opportunità di lavoro: www.unitec-group.com/lavora-con-noi/