Open day 2024 del Dipartimento di Ingegneria

Il Dipartimento di Ingegneria è lieto di accogliere e presentare l'offerta formativa e i servizi alle studentesse e gli studenti del quarto e quinto anno delle scuole superiori interessati a conoscere i Corsi di Laurea in Ingegneria Civile, Ingegneria Meccanica,  Ingegneria Elettronica e Informatica e il nuovo corso di laurea professionalizzante in Tecnologie per l'Industria Digitale.

Programma
L’evento si terrà in presenza. L'incontro prevede prima una presentazione dell’offerta formativa, dell’attività di ricerca, delle prospettive occupazionali e dei servizi, strutture e laboratori del Dipartimento di Ingegneria. Successivamente sarà possibile interagire e porre domande al Delegato all'Orientamento ed a studenti neolaureati.

Date Open day
- lunedì 15 aprile, ore 11 - aula 3
- lunedì 13 maggio, ore 11 - aula 4
- lunedì 10 giugno, ore 11 - aula 6

Per partecipare
Compilare il modulo di adesione online.

• Manager didattici: