Open day del Dipartimento di Ingegneria: 6 Giugno 2022

Lunedì 6 giugno 2022 dalle 15:00

Il Dipartimento di Ingegneria è lieto di accogliere e presentare l'offerta formativa e i servizi alle studentesse e gli studenti del quarto e quinto anno delle scuole superiori interessati a conoscere i Corsi di Laurea in Ingegneria Civile, Ingegneria Meccanica,  Ingegneria Elettronica e Informatica e il nuovo corso di laurea professionalizzante in Tecnologie per l'industria digitale.

Programma
L’incontro prevede prima una presentazione online dell’offerta formativa, dell’attività di ricerca, delle prospettive occupazionali e dei servizi, strutture e laboratori del Dipartimento di Ingegneria. Successivamente sarà possibile interagire e porre domande al Delegato all'Orientamento ed a studenti neolaureati.

Per partecipare
Compilare, entro il 4 giugno 2022, il seguente modulo di adesione online. I partecipanti riceveranno prima dell'evento il link di accesso alla stanza virtuale in cui si terrà l'incontro. Per partecipare basterà avere un pc, un tablet o uno smartphone collegati a internet, con webcam e microfono accesi.

• Manager didattici: