Venerdì 10 giugno PMO Gate presenta i risultati

Venerdì10 giugno, si terrà la giornata conclusiva del Progetto Interreg PMO-GATE di cui il Dipartimento di Ingegneria è capofila e che vede il coinvolgimento di altri 6 enti e istituzioni nazionali e croati.
L'incontro, dal titolo "MULTIRISK ANALYSIS AND COMMUNICATION FOR THE ITALY-CROATIA TERRITORIES THE EXPERIENCE OF PMO-GATE PROJECT" è rivolto a stakeholder, gruppi target, professionisti e attori locali coinvolti o interessati alla gestione, alla ricerca scientifica e alla comunicazione in materia di rischi naturali (sismico e idraulico) singoli e combinati (multirischio).

L'evento, al termine di 3 anni di attività, ha l'obiettivo di presentare i principali risultati del Progetto PMO-GATE e discutere prospettive e sviluppi futuri sia nella ricerca in tema di multirischio (Università di Ferrara, Università di Spalato, OGS e INGV) che nella comunicazione del rischio (Università di Ferrara, Protezione Civile di Ferrara, RERA SD , Comune di Kastela).
L'incontro si terrà dalle ore 9:30 presso la Sala dell'Imbarcadero presso il Castello Estense di Ferrara.
Si possono trovare tutte le informazioni e il link per registrarsi al seguente link o alla locandina:
Per maggiori dettagli: