Nuovo bando di Doppio titolo con University of West Florida

Per gli studenti iscritti al corso di Laurea Magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione (LM-32) è disponibile un secondo bando per il percorso a doppio titolo che consente ai candidati selezionati di trascorrere un intero anno presso la UWF, l’Università della West Florida a Pensacola. Un’esperienza indimenticabile ed un’occasione irripetibile, testimoniata anche dalle parole di Raffaele Galliera e Muddasar Ali che stanno trascorrendo il secondo anno del percorso a doppio titolo presso la UWF e che hanno recentemente ottenuto un importante riconoscimento nell’ambito di un progetto sviluppato in una challenge del governo americano avente per tema l’intelligenza artificiale (leggi la notizia di Raffaele e Muddasar qui).

La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione al percorso a doppio titolo in ingegneria Informatica e dell’automazione  è fissata per venerdì 21 maggio 2021 alle ore 9.00.

Bando e modulo di candidatura sono disponibili al link:

Per informazioni sul percorso di Doppio Titolo con la University of West Florida è possibile contattare il Prof. Cesare Stefanelli cesare.stefanelli@unife.it o la Manager Didattica Elisa Gulmini: manager.informazione@unife.it