Lauree Magistrali: il 26 e 27 maggio le presentazioni dei corsi saranno online!

Si terranno il 26 e il 27 maggio, in modalità online,  le presentazioni dei corsi di Laurea Magistrale del Dipartimento di Ingegneria di Ferrara.

Ad aprire le danze saranno i corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica e dell'automazione e di Ingegneria Elettronica per l'ICT, le cui presentazioni si terranno mercoledì 26 maggio dalle ore 15.00 attraverso la piattaforma Google Meet.

Qui di seguito il link per accedere alla stanza virtuale predisposta per l'occasione: meet.google.com/ohp-arxm-xhz

Si prosegue giovedì 27 maggio con un doppio appuntamento:

- alle 11:00 con la presentazione del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica, qui il link per accedere alla stanza di meet: meet.google.com/pce-onbq-qwr;

- alle 15:00 con la presentazione del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile, qui il link di accesso alla virtual room predisposta: https://meet.google.com/hsh-zazh-bpd.

Le presentazioni avranno lo scopo di illustrare l'offerta didattica, le modalità di accesso e le opportunità di internazionalizzazione offerte dai corsi.

Sarà inoltre possibile richiedere approfondimenti specifici attraverso un apposito slot dedicato alle Q&A e alle testimonianze di ex studenti partecipanti all'iniziativa.

Menu