I laureati del Dipartimento di Ingegneria di Ferrara sono tra i migliori studenti anche nelle sedi estere dei programmi di doppio titolo

Tre neo laureati in Ingegneria meccanica che hanno conseguito il doppio titolo presso Università estere si sono infatti qualificati tra i migliori del loro corso presso le Università dove hanno svolto il loro ultimo anno di studio magistrale.
Giulio Gatti, che ha conseguito il Master in  Advanced Mechanical Engineering presso l'Università di Cranfield, sarà premiato durante una cerimonia dell'Ateneo inglese il prossimo 28 giugno con il premio per il miglior studente del corso.
Pietro Gulinelli e Aldo Cocchi, che  hanno conseguito il master in Matériaux et Structures Avancées  presso l'Università di Aix -Marseille, si sono posizionati rispettivamente al primo e al secondo posto del ranking tra tutti gli studenti del loro corso.
Complimenti ai nostri tre studenti eccellenti, che hanno anche ricevuto dall'Università di Ferrara il Diploma della Ferrara School of Engineering!