Open Day digitale Unitec: l’azienda leader nelle tecnologie di classificazione e lavorazione di frutta e verdura è alla ricerca di neolaureati e laureandi in Ingegneria e Fisica

L’azienda Unitec di Lugo di Ravenna, Gold Partner del Dipartimento di Ingegneria di Ferrara, organizza il 4 Giugno 2020 alle ore 9.30 un Open Day digitale dedicato alla ricerca e selezione di figure da inserire all’interno del proprio organico.

Durante l’Open Day, che si svolgerà in versione telematica, l’azienda presenterà ai neolaureati e laureandi iscritti all’evento la propria realtà, le prospettive di carriera e le posizioni aperte che in particolare fanno riferimento agli ambiti di Ricerca e Sviluppo, nonché progettazione e realizzazione. Tali attività sono strettamente connesse ai temi dell’automazione in campo Meccanico, Meccatronico, Elettrico, Elettronico, della Visione e dell’Intelligenza Artificiale e consentono di acquisire una significativa e diretta esperienza con alcune delle più innovative tecnologie utilizzate in azienda.

Le nuove figure inserite avranno l’imperdibile opportunità di lavorare al fianco di ingegneri esperti in grado di trasferire loro competenze e know how, e potranno conoscere un contesto lavorativo di carattere internazionale che intrattiene una fitta rete di rapporti con clienti con sede in tutta Europa, USA e Asia.

Per partecipare all’evento i candidati dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae ad alice.brilli@unitec-group.com a cui farà seguito una e-mail da parte dell’azienda contenente le indicazioni per connettersi all’evento.

Per maggiori info e per conoscere le posizioni aperte clicca qui.

Menu