Il ruolo dell'Ingegnere nell'Automazione: incontro divulgativo con 4 aziende internazionali

Giovedì 11 maggio 2023 alle ore 14:00, il corso di Fondamenti di Automatica del Prof. Marcello Bonfè ospita al Polo Scientifico Tecnologico di Unife, in aula 5, l'incontro divulgativo sul tema Il ruolo dell'Ingegnere nell'Automazione, organizzato in collaborazione con ANIPLA (Associazione Italiana per l'Automazione).

L'incontro, che prevede la partecipazione di professionisti di quattro aziende internazionali, ha lo scopo di fornire una panoramica delle competenze richieste e delle opportunità per vari ruoli professionali nell'Automazione, in relazione alle molteplici discipline di riferimento per il settore.(es. Automatica, Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni, Meccanica, ecc.), e sarà occasione per un dialogo informale tra studenti e rappresentanti del mondo industriale sull'orientamento di studi e carriere.

L'incontro è gratuito e aperto a tutti gli studenti di Unife, e per motivi organizzativi è richiesta l'iscrizione al seguente link: LINK EVENTBRITE

Consulta la locandina con il programma dettagliato dell'evento: