Visita della delegazione della Hochschule Darmstadt al Dipartimento di Ingegneria

Il 28 marzo 2019 il Prof. Waldemar Borsutzky e la dott.ssa Heike Gabriel della Hochschule Darmstadt, accompagnati dalla prof.ssa Francesca Cis del Liceo Roiti, hanno visitato il Dipartimento di Ingegneria.

Li hanno ricevuti il Prof. Marco Franchini, Direttore del Dipartimento, la Prof. Alessandra Aprile, delegata Erasmus per Ingegneria Civile,  e la dott.ssa Theonil Lugo, in rappresentanza dell'Ufficio Internazionalizzazione dell'Università di Ferrara.

La visita ha posto le basi per lo sviluppo di sinergie che diano impulso a fruttuose collaborazioni in ambito scientifico e didattico nelle aree di comune interesse, nello spirito di internazionalizzazione che caratterizza da sempre il nostro ateneo.

Si ringraziano i colleghi Prof. Patrizio Fausti, Prof. Stefano Alvisi, Prof. Fabio Minghini e il Dott. Ing. Gianluca d'Elia per la collaborazione.