Gli studenti della laurea magistrale in Ingegneria Civile incontrano figure professionali della progettazione

Giovedì 11 maggio, l'ing. Piero Bongio, Technical Authority della Direzione Tecnica Geologia & Geotecnica Tecne, ha tenuto il seminario "Le Fondazioni dei Viadotti e dei Ponti Autostradali: Aspetti Generali, Prescrizioni Normative, Principali Tipologie, Fondamenti di Progettazione" all'interno del corso di Fondazioni e Opere in Terra del prof. Claudio Comastri.

Numerosi gli studenti che hanno partecipato. Al termine dell'incontro, durato 4 ore, gli studenti hanno rivolto varie domande sugli aspetti tecnici della progettazione delle fondazioni geotecniche e sull'inserimento nel mondo lavorativo.