20 e 21 settembre: seminario su soft skill e competenze trasversali

Martedì 20 settembre e mercoledì 21 settembre dalle ore 14.30 alle ore 18.30 si terrà il seminario "Introduzione alle soft skill e alle competenze trasversali".

due incontri dedicati agli studenti e alle studentesse dei corsi di laurea triennale e magistrale di Ingegneria saranno tenuti da Giovanni Masino, Professore del Dipartimento di Economia e Management di Unife, e avranno l'obiettivo di condividere con i partecipanti strategie per decidere in condizioni di incertezza e approfondimenti legati alle principali competenze soft richieste nel mondo del lavoro: motivazione, leadership e conoscenza delle dinamiche di gruppo.

I seminari sono ad ingresso libero e si terranno presso l'aula 2 della Cattedrale del Polo Scientifico Tecnologico di Ferrara, in Via Saragat 1.

Per info e dettagli è possibile contattare la Prof.ssa Elena Benvenuti all'indirizzo e-mail elena.benvenuti@unife.it

Gli incontri rappresentano occasioni importanti per acquisire competenze nell'ambito delle soft skills, oltre che appuntamenti propedeutici e preparatori alla gestione di relazioni e situazioni strutturate in ambiente lavorativo.

Guarda la locandina dei seminari.