Giovani e Lavoro 25 gennaio 2019

L’Università degli Studi di Ferrara, il Tecnopolo di Ferrara, il Rotary Club Ferrara e Rotaract Club Ferrara organizzano l’iniziativa GIOVANI E LAVORO che si terrà il giorno 25 gennaio 2019 dalle ore 15 presso l’Aula 1 del Polo Scientifico-Tecnologico di via Saragat 1 - Ferrara.

Rivolto agli studenti delle scuole superiori, questo evento vuole essere un'occasione per informare i futuri studenti universitari sulle opportunità del Dipartimento di Ingegneria di Unife, sui corsi di laurea, sui progetti di ricerca, anche per rispondere alle necessità di profili professionali provenienti dal mondo del lavoro.

Il programma prevede la presentazione dell'offerta formativa e la visita ai laboratori di ricerca.

Per informazioni e iscrizioni clicca qui.