WiLab: al via il concorso per la miglior tesi di Laurea Magistrale sui temi ICT

Il Laboratorio Nazionale WiLab ha bandito un concorso per l’assegnazione di un premio di studio dedicato alla miglior studentessa o al miglior studente proveniente dall'Università di Ferrara o di Bologna, per l’elaborato di tesi di Laurea Magistrale su temi ICT.
Il premio è intitolato al Prof. Leonardo Calandrino, fondatore della Scuola di Trasmissione Numerica e di Elaborazione Numerica del Segnale presso l'Università di Bologna e punto di riferimento della scuola bolognese di Telecomunicazioni.

Il premio di mille Euro (1.000,00) è riservato a una laureata o a un laureato che abbia conseguito la Laurea Magistrale nelle classi di laurea in Ingegneria Elettronica (LM-29), Ingegneria Informatica (LM-32) o delle Telecomunicazioni (LM-27), nell’anno solare 2021, all’Università di Ferrara o di Bologna.
Per poter partecipare al bando di concorso, nello specifico, è necessario aver elaborato una tesi nell’ambito dell’ICT con particolare riferimento alle Comunicazioni Wireless.

INDICAZIONI IMPORTANTI PER PARTECIPARE AL CONCORSO:

La domanda di partecipazione e tutta la documentazione richiesta dovranno pervenire entro il 31 gennaio 2022 attraverso posta elettronica all’indirizzo premiocalandrino@wilab.org
L'e-mail dovrà riportare come oggetto la seguente dicitura: “Concorso premio di studio Leonardo Calandrino”.
Tutte le indicazioni e il modulo da compilare e inviare per partecipare sono specificate all'interno del regolamento linkato di seguito: regolamento premio