presentazione del percorso di Doppio Titolo UCA- Unife

Mercoledì 16 marzo alle ore 16.00 la prof.ssa  Alessandra Aprile ed il prof. Francisco Javier Gonzalez Gallero presenteranno in un appuntamento online le opportunità offerte dal percorso di laurea a doppio titolo offerto dall'Università degli Studi di Ferrara e dalla Universidad de Cádiz.

Nello specifico, sono direttamente coinvolti in questo progetto la Algeciras School of Engineering and Technology e l'area di Ingegneria Civile del Dipartimento di Ingegneria di Ferrara.

Il Master in Civil Engineering UCA-Unife offre agli studenti e alle studentesse che decidono di applicare al bando la possibilità di effettuare un intero anno all'estero presso l'Università ospitante e di ottenere al termine del percorso un titolo che vale doppio.

Tutti gli interessati e le interessate potranno seguire la presentazione del percorso mercoledì 16 marzo alle ore 16.00 accedendo alla stanza di Google Meet predisposta per l'occasione attraverso questo link: https://bit.ly/3HWXO5v