Seminari di telecomunicazioni tenuti da esperti al Polo Scientifico Tecnologico

Nel mese di maggio, il Polo Scientifico Tecnologico sarà sede di un ciclo di seminari tematici sulle nuove tecnologie delle telecomunicazioni tenuti da professionisti che operano in realtà aziendali di livello internazionale.

I seminari si svolgeranno nell'ambito del corso di Progettazione e Gestione di Reti Wireless del Prof. Alessandro Vaccari, e sono aperti alle studentesse e agli studenti dei corsi di studio magistrale in Ingegneria Elettronica per l'ICT, Ingegneria Informatica e dell'Automazione e del secondo e terzo anno del corso di studio in Ingegneria Elettronica e Informatica.
Di seguito  il volantino con il programma di tutti i seminari:

Seminario 5G Technologies - Huawei                                                  Seminario 4G Network Performance - Vodafone

Seminario 5G Enterprise Services - Vodafone          Seminario FWA ad onde millimetriche - Fastweb