Seminario dell'ing. Matteo Tirapelle il 20 giugno al Polo Scientifico Tecnologico

Martedì 20 giugno 2023 Matteo Tirapelle, laureato magistrale in Ingegneria Civile ad Unife ed imprenditore di successo in Australia terrà un seminario sul tema Design, Technology and Innovation of High-rise Buildings in Australia.

L'evento, organizzato dal Dipartimento di Ingegneria in collaborazione con il Tecnopolo di Ferrara e l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ferrara, è aperto a tutte le studentesse e gli studenti di Unife interessati e agli iscritti all'Ordine. Si terrà in presenza in aula 3 del Polo Scientifico Tecnologico e durerà dalle 10 alle 12.30.

Durante il seminario, l'Ing. Tirapelle tratterà il tema della progettazione di città sostenibili, soffermandosi sulla costruzione di edifici di altezza elevata ed illustrando il suo progetto del 300 George Street Office Tower, uno dei più alti grattacieli di Brisbane.

Link per l'iscrizione