Visita del Prof. Fernando Javier Vasquez Cabrera di UAL al Dipartimento di Ingegneria di Unife

Il giorno 4 aprile 2023, il Prof. Fernando Javier Vasquez Cabrera dell'Università di Almeria (Spagna), ha incontrato docenti e ricercatori del Dipartimento di Ingegneria di Unife.

Il prof. Vazquez Cabrera, durante la sua visita, ha tenuto un seminario dal titolo Safety in the greenhouse construction industry e ha visitato i laboratori didattici e di ricerca del dipartimento di ingegneria per esplorare la possibilità di nuove collaborazioni di ricerca tra UAL e il nostro dipartimento.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

On April 4, 2023, Fernando Javier Vasquez Cabrera, professor at the University of Almeria (Spain), was welcomed at the Department of Engineering of the University of Ferrara.

Prof. Vasquez Cabrera, during his stay, held a lecture named Safety in the greenhouse construction industry and visited the educational and research laboratories of the Department of Engineering in order to explore the possibility of new research collaborations between UAL and our department.